MI TROVI QUI

               

sabato 27 luglio 2013

KIKO: Stick solare protezione 50

Altro prodotto Kiko di cui vi voglio parlare.
 
Sono entrata da Kiko spinta dai saldi e quando ho visto che la linea dei solari era al 50% ho deciso di prendere qualcosina anche io.
 
Devo premettere che non ho mai usato creme con protezioni elevate in quanto ho la pelle scura (olivastra) che si abbronza facilmente senza scottarmi, e poi sono pigrissima. La mia massima protezione usata è sempre stata al massimo 20.
 
Quest'anno però, un po' per paura di macchie cutanee dovute alla gravidanza, un po' perché con una ceretta sbagliata da me ho causato una spellatura sulla parte interna di entrambe le braccia ( e al primo sole preso stando in auto si sono formate due belle macchie), ho deciso che avrei usato anche io la protezione altissima.
 
Il primo prodotto che ho puntato è stato questo stick:
 
 
Si tratta di un semplice stick di colore bianco all'interno in una confezione rosa carinissima da 9g e attualmente costa 4,20€ contro gli 8,50€ a prezzo pieno.
 
 
Pur essendo bianco, una volta applicato diventa trasparente e non si nota più. E' indicato per le zone sensibili quali contorno occhi e labbra, tatoo, cicatrici.....
 
Io lo applico direttamente sulle macchie per evitare di scurirle ed evidenziarle.
 
Mi trovo benissimo con questo prodotto, è pratico da portare in borsa, non lascia traccia, ha un profumo molto delicato, direi impercettibile.
 
Non amo metterlo sul contorno occhi e labbra per evitare zone più chiare sul volto. Preferisco applicare direttamente una crema viso specifica su tutto il viso.
 
Consiglio vivamente questo prodotto in quanto a prezzo, comodità di applicazione, packaging e risultati.
 
E voi, l'avete provato? Ditemi cosa ne pensate.
 
Al prossimo post
 



 

2 commenti:

  1. Mi ispira molto questo prodotto, ci passo sempre davanti, ma non mi decido mai a comprarlo per paura che sbianchi troppo...ma se tu dici che è ottimo, allora credo proprio che gli darò una chance ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao ,abbiamo aperto sul nostro blog un nuovo concorso : MODA&MAKE-UP
    Vorrei che la notizia di questo concorso girasse,così da dare la possibilita a tutte le ragazza che amano il make-up di dare un occhiata.
    Se ti va passa sul nostro blog dove ci sono scritte tutte le informazioni blog:theworldofcousin)
    ps: Mi sapete dire dei canali youtube o delle pagine facebook di ragazze che truccano,che non siano molto conosciute?!
    PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTATECI QUI theworldofcousin@gmail.com

    RispondiElimina