MI TROVI QUI

               

lunedì 29 luglio 2013

KIKO: Skin Evolution Concealer 03

Alleluja Alleluja.......
Dopo tanto cercare e tanto sbagliare.....credo di aver trovato il correttore adatto alle mie occhiaie.....che sono decisamente peste. Sto periodo soprattutto....
Infatti dovete sapere che alla fine della gravidanza si tende a dormire meno, quindi oltre a quelle genetiche, si hanno anche delle belle zone cerchiate che ci fanno apparire ancora più stanche.
 
Tempo fa vi avevo già accennato che adoravo questo correttore, ma non so perché non l'avevo più comprato. Ultimamente mi è ritornato tra le mani in uno dei miei giretti da Kiko e ho deciso di riprovarlo.
 
Ho preso il numero 03:
 

 
E' di un bel colore non troppo aranciato né troppo beige, ma che riesce davvero a coprire le mie brutte occhiaie (un giorno ve le mostrerò.....datemi tempo che mi faccio coraggio).
 
La stesura è davvero semplice, è uno stick che però non risulta troppo secco sulla zona del contorno occhi. Io lo applico direttamente con l'applicatore e poi lo picchietto con le dita. 
 
La tenuta è davvero buona e la coprenza è medio alta.
 
Quindi lo consiglio davvero. Inoltre trovo sia il migliore di quelli Kiko.....ma a mio avviso anche di altri più costosi.
 
Dimenticavo...il prezzo è di 5,50€ ma spesso lo si trova in offerta.
 
E voi lo conoscete sì? Ditemi come vi trovate.
 
Un abbraccio e al prossimo post
 
 
 

2 commenti:

  1. Interessante... Mi sa che coi saldi me lo prendo. Grazie e ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io ho lo 01 e lo uso con soddisfazione sulle imperfezioni ;-)
    Un bacione!

    RispondiElimina