MI TROVI QUI

               

giovedì 25 luglio 2013

KIKO: Siero tonificante PERFECT MORNING

Ho voluto provare questo prodotto non perché ne avessi bisogno, ma solo perché avevo riportato in negozio un correttore preso per sbaglio e dovevo sostituirlo con qualcosa. Non essendo attirata da altro, la mia attenzione è caduta su questa nuova linea, la Skin professional.
 
La linea comprende 5 prodotti, ma io ho preferito provare lei:


Non è una crema, pur avendone la consistenza, ma si tratta di un siero tonificante che promette di avere delle particelle per riflettere la luce che donano al viso luminosità e freschezza.
La confezione è da 30 ml e costa 13,90€.
 
 
Sul sito potrete vedere i diversi usi, che riporto qui:
 
Utilizzo del siero Perfect Morning prima del make-up per una pelle luminosa e tonica:
- Detergenza
- Siero Perfect Morning
- Skin care adatto alla propria pelle
- Primer
- Make-up, se utilizzato
 
Utilizzo del siero Perfect Morning dopo il make-up per una pelle luminosa, tonica e un trucco ancora più intenso:
- Detergenza
- Skin care adatto alla propria pelle
- Primer
- Make-up, se utilizzato
- Siero Perfect Morning
 
 
L'uso che preferisco io è invece quello di utilizzare il siero dopo la detersione e prima dell'applicazione della crema viso, anche se in negozio mi avevano detto che era meglio usarlo dopo la crema viso, ma non mi ci trovavo bene.
 
Che dire di questo prodotto: se ne può fare a meno molto tranquillamente. Non ho notato alcun miglioramento né nel tono, né nella luminosità, né nella freschezza del mio viso. Mi sembra di non mettere nulla. Per di più non è nemmeno idratante, come ovviamente non è un siero.
 
Diciamo che se non avessi dovuto prendere per forza qualcosa, non avrei comprato questo prodotto. Non posso dire che fa schifo, affatto. E' una cremina.....ma sembra acqua fresca. Diciamo che non è un prodotto che consiglio di comprare anche perché costicchia a mio avviso e non ne vedo l'utilità.

Voi l'avete provato? Ditemi la vostra a riguardo.

Al prossimo post



1 commento:

  1. uhm... mi sembra "appesantire la pelle" in estate, mettere crema e fluido.... non lo prenderò :D

    RispondiElimina