MI TROVI QUI

               

martedì 4 giugno 2013

NOVITA'

Ho pensato molto se pubblicare questo post in quanto ritengo che sia una cosa estremamente personale e delicata, ma siccome è una cosa bella alla fine mi sono decisa a condividerla con voi ed è arrivato il momento di spiegare la mia assenza dal blog ( e dal canale youtube!) e dai vari social in maniera assidua come facevo fino a poco fa.

In effetti le cose sono cambiate, il tempo è di meno e le priorità diverse.

La novità è che A LUGLIO DIVENTO MAMMA DI UNA BIMBA!
La gravidanza procede bene così come è iniziata.
Per questo motivo sono più assente dal blog e sto regalando molti prodotti che non uso in quanto ho bisogno di spazio in casa e le cose non utilizzate preferisco donarle a voi che mi seguite nonostante la mia assenza e che magari riuscite e sfruttare meglio di me.

Siamo nella fase di comprare le cosine per la bimba in arrivo, di sentirne i movimenti (alla faccia se scalcia, sembra un cavallo imbizzarrito!), di aspettare con ansia il momento in cui potremo abbracciarla…..e questo ovviamente è condito da un inizio di stanchezza dovuta al peso (ho preso ancora pochi kg per fortuna, ma la stanchezza si sente eccome).

Continuo ancora ad andare al lavoro come prima, e da una settimana ho smesso di andare in palestra (facevo sala in maniera più soft) in quanto vorrei approfittare delle belle giornate per delle passeggiate all’aria aperta.

Insomma, spero che nonostante la mia assenza voi continuerete a seguirmi……e già vi annuncio che chiusi questi due giveaway aperti, ce ne saranno almeno altri due (uno su FB e uno qui sul Blog) per continuare a donarvi i miei prodotti “accantonati”, prima che diventino vecchi.
Spargete la voce quindi e restate all’ascolto.

Ragazze, l’esperienza della gravidanza è una cosa davvero emozionante, e auguro a tutte voi di provarla al più presto. Anzi, chi di voi che mi legge ha provato/sta provando questo tipo di esperienza? Ditemi come vi è andata/vi sta andando, insomma raccontatemi di voi.

A presto con nuovi post


9 commenti:

  1. Hai ragione queste sono bellissime notizie che vanno assolutamente condivise! Auguri per la gravidanza e per la tua bimba. Un bacione.
    P.S. Sono mamma e capisco perfettamente come ti senti!
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. hai fatto bene a condividere, è una splendida notizia! ti faccio tanti auguri *_*

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte ragazze.....la gravidanza è una cosa davvero magica!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte ragazze.....la gravidanza è una cosa davvero magica!

    RispondiElimina
  5. Tanti cari auguri, io l'ho già provata questa emozione a dir poco unica, ora la mia bimba Noemi ha 2 anni ed è tutta la vita mia, man mano che si va avanti scopri quanto è bella averla, nel vederla fare cose nuove, sentirla parlare e sentire che ti ama anche lei.

    RispondiElimina
  6. che bello!! congratulazioni Pam!!
    stai già pensando al nome per la bimba? Facci sapere!!

    RispondiElimina