MI TROVI QUI

               

sabato 15 giugno 2013

GIVEAWAY (Ultimo in modalità ADOTTAMI)

Come potrete leggere dal titolo di questo post, siamo pronte per un altro giveaway in modalità ADOTTAMI, della serie: ho dei prodottLi da regalare e questi sono gli ultimi.....e a questi aggiungerò anche dei gloss che mi sono stati regalati ma non li ho manco aperti in quanto non uso questi colori.
In maniera analoga e con la stessa scadenza trovate un giveaway anche sulla mia pagina facebook.
 
Ma veniamo a quali sono i prodotti in palio:
 
 
 
1. ESSENCE PALETTE QUATTRO 12 PURPLE DAY
2. ASTRA PALETTE 02
3. ESSENCE GLOSS STAY WITH ME 05 I LIKE COTTON CANDY (nuovo)
4. ESSENCE GLOSS XXXL SHINE 15 TRUE LOVE (nuovo)
5. KIKO LIMA IN VETRO (nuova)
6. MAYBELLINE FIT ME CONCEALER 020
7. ESSENCE LIP LINER 08 RED BLUSH
8. DEBBY CONCEALER STICK 04 BEIGE
9. MAX FACTOR ERACE 03 MEDIUM
10. solo per chi lo desidera in quanto usato KIKO LIPSTICK 409
 
Le regole sono semplicissime:
* essere iscritte al mio blog
* lasciarmi un solo commento a testa in cui mi dite quello che volete tranne PARTECIPO, CONDIVIDO, SPERIAMO....e cose così.....i commenti di questo tipo non verranno presi in considerazione.
* la scadenza è la stessa del giveaway su facebook e cioè il 29 giugno (due settimane a partire da ora).
 
In bocca al lupo a chi vorrà adottare questi prodotti.
 
Una noticina: siccome sono vicina alla scadenza della mia gravidanza, estrarrò velocemente il nome della vincitrice: siate celeri nel mandarmi una risposta con i vostri dati, così da potervi spedire subito il premio.
 
Al prossimo post.
 
Pam

15 commenti:

  1. Nuova follower n°149! Se vuoi passare da me il mio blog è http://noobnail-art.blogspot.it/
    Tanti auguri per la fine della gravidanza!!!

    RispondiElimina
  2. carini i prodotti in palio, sono poco convinta della palette sui toni del blu , ma sono comunque tentata da tutto il resto :)
    comunque giveway a parte hai un blog davvero carino :D

    RispondiElimina
  3. Ciao Pam ho appena visto le foto del tramonto che hai postato, bellissime....In questo momento sarai più sensibile del solito... che bello presto verrà alla luce un nuovo bambino, la speranza del futuro della terra. Ti auguro per te e il nascituro un domani sereno e pieno di gioia
    Ti seguo su FB e ora anche qui. Ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Pam,provo anche qui: questi premi sono proprio belli,mi attira molto la lima in vetro di kiko che infatti ero tentata di prendere...ma è stupenda pure la palette Astra!Ti faccio un grande in bocca al lupo per la tua gravidanza e ti saluto con affetto:)
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  5. ciao pam che bella notizia... chi sà quanto sarai emozionata, io devo aspettare ancora a settembre per vedere la mia bambina e non vedo l'ora di stringerla a me... i prodotti sono bellissimi... carinissime le due palette... gfc: lisa beautycase, fb: lisa beautycase, email: lisya.me@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Ciao cara,bella notizia!auguri:) questi prodotti sono molto belli e utili,belle le palette,la lima e i gloss...non ho problemi con le adozioni,sono sempre pronta ad adottare dei bei prodottini;)
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  7. mi incuriosiscono molto i gloss perchè non ne praticamente nessuno e mi piacerebbe provarli =)
    tanti auguri per la gravidanza!
    chiara.gorla@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Bei prodotti, li adotterei tutti volentieri. Auguri per la gravidanza cara!!!

    GFC Annalisa a
    mail: lovemow@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. splendidi prodotti! mi piacciono tutti ovviamentE! GFC ricciolina9026, ti seguo su faceb: ELENA DI NATALE, email: ricciolina9026@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo,tanti auguri per l'evento! :D

      Elimina
  10. Ciao! Wow che bel giveaway! Mi piace tutto quanto, fai bene a darli via se non li usi :)
    Auguri per la bimba/bimbo in arrivo! :)
    Ti seguo su gfc: haila
    E la mail è hilau.u@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Ciao cara Pamela, ho avuto già il piacere di adottare alcuni dei tuoi bei prodotti e non mi tiro indietro neppure stavolta:) adoro tutto: la palette sui toni del blu è bellissima e anche i gloss sono molto carini...che dire:non c'è due senza tre!buon proseguimento di gravidanza e un bacione,ciao
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  12. wow i premi son bellissimi,
    auguri per la tua gravidanza, notizia stupenda
    maschietto o femminuccia?
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  13. eccomi anche qui!! carinissimi i premi... adotto tutti con molto piacere!! :D
    fb stesso nome
    margherita.lilli@live.it

    RispondiElimina