MI TROVI QUI

               

sabato 22 giugno 2013

EBAY

Ve l’ho detto che sono nel periodo “ELIMINIAMO IL SUPERFLUO”? sì, mi pare proprio di sì.
E proprio per questo motivo ho pensato bene di mettere in vendita alcune cosine che stanno lì a prendere polvere e che avrò usato sì e no, 2 o 3 volte. Sapete quelle cose che bramate di avere a tutti i costi, ci girate intorno come squali e poi alla fine quando decidete di fare l’acquisto…..ecco che finisce nell’armadio a prendere polvere? Ecco, c’è stato un periodo della mia vita in cui facevo così.
Adesso con l’arrivo della bimba occorre eliminare tutto ciò che è superfluo ed inutilizzato, perché in casa serve spazio….
Ma vediamo di cosa si tratta:
1. Massaggiatore anticellulite 4 in 1 Medi Zen
 
Ve ne ho parlato in un post (http://makeuppam.blogspot.it/2012/07/medi-zen-massaggiatore-4-in-1.html). Sul sito lo descrivono così:
M240 è il massaggiatore anticellulite 4 in 1 che grazie ai quattro accessori può essere utilizzato per ogni tipo di esigenza, garantendo un massaggio forte, profondo e/o rilassante.
Oltre al massaggio emozionale con effetto circolatorio, M240 sviluppa contemporaneamente calore grazie all'emissione dei raggi infrarossi, stimolando così la circolazione del sangue.
Velocità regolabile per un massaggio più o meno delicato; impugnatura ergonomica per facilitare il suo utilizzo. Per un risultato migliore si consiglia l'abbinamento di creme anticellulite.
Non è solo un massaggio, ma un massaggio specifico per la cellulite: grazie allo sviluppo del calore ad infrarossi, distende e favorisce il drenaggio dei tessuti. L'impugnatura ergonomica consente un massaggio più o meno forte profondo e rilassante allo stesso tempo.
Il massaggiatore Medizen 4 in 1 è dotato di 4 accessori intercambiabili che consentono movimenti circolari lenti e delicati in punti precisi del corpo. In funzione del beneficio che si vuole ottenere, si possono scegliere due accessori per alleviare lo stress muscolare o per ridurre la "pelle a buccia d'arancia"
Il massaggiatore anticellulite Medizen genera un massaggio emozionale in grado di riattivare i flussi circolatori, producendo una benefica sensazione di relax ed eliminando la fatica.
Io l’ho pagato 65€ un annetto fa circa, è in ottimo stato e davvero l’ho usato pochissimo. Ve lo rivendo a 40€ più le spese di spedizione. ADOTTATELO…E’ UN PECCATO CHE RESTI LI’ SENZA ESSERE USATO!
2. Sauna addominale


Questo prodotto è stato usato solo una volta, non sono costante con queste cose e quindi l’ho subito abbandonato.
Io l’ho pagato 20€ ma ve lo rivendo a 10€ più spese di spedizione
3. Magic leverag


Questi aggeggi li ho desiderati tantissimo da quando avevo visto il risultato su una mia amica. Li ho cercati tanto e alla fine li ho trovati…..il problema è stato che non sono riuscita ad usarli! Sono completamente impedita. Ho provato e riprovato a mettere una ciocca, ma non c’è stato verso di riuscire nell’intento. Allora stanno lì a marcire.
Non ricordo il prezzo, ma ve li rivendo a 5€ più spese di spedizione.
E questo è tutto ragazze. Spero che riusciate a trovare qualcosa di vostro interesse così da aiutarmi nel mio smaltimento prodotti….
Al prossimo post
 

1 commento:

  1. gli aggeggi per i capelli mi servono la fascia è interessante e i massaggiatori anti cellulite saranno veramente ottimi

    RispondiElimina